Vado in Scozia!

Un annuncio speciale per un mese speciale!

Finalmente le vacanze sono arrivate anche per me: dieci giorni in Scozia, ad esplorare e visitare questo magnifico paese!

Mio marito ha stilato un itinerario stupendo, un perfetto mix di panorami, città, natura e musei. Io mi sono concentrata sulla lista delle cose che dovremo assolutamente mangiare! Ad ognuno le sue priorità…

Ma anche se sarò in vacanza, non mi dimenticherò del sito!

Fin da piccolina, ad ogni viaggio scrivevo un diario per non perdere nemmeno un ricordo! Ebbene, farò la stessa cosa anche questo mese, con l’unica differenza che condividerò il risultato con voi! Quindi assicuratevi di esservi iscritti alla newsletter, perché conto di inviarvi la mia guida “10 days of Scotland” con la mail di settembre. Prenderò nota dell’itinerario, i tempi di percorrenza, i musei e le attrazioni migliori, le mie spese e le cose migliori da assaggiare.

Non vedo l’ora di poter condividere tutto qui sul sito sotto forma di articoli e sulla newsletter sotto forma di diario di viaggio e mini guida turistica!

Avete già letto l’articolo “8 cose da sapere prima di andare in Scozia”? Ve lo consiglio!

E voi? Ci siete già stati? Cosa suggerireste di non perdere? Dove andate, questa estate? Lasciatemi un commento qui sotto, sono curiosa!

A presto!