Vai al contenuto

Newsletter

La newsletter di Homemade School of English non è spam! Arriva puntualmente la mattina di ogni primo del mese ed è sempre infallibilmente ricca di novità! Negli ultimi mesi abbiamo condiviso insieme articoli inediti, corsie preferenziali per nuovi corsi e freebie, codici sconto e novità.

Ogni newsletter è baluardo di questa rivoluzione nell’apprendimento delle lingue straniere come un percorso personale, interattivo, entusiasta.

Ti direi che manchi solo tu, ma probabilmente l’hai già capito!

Al momento della conferma dell’iscrizione riceverai subito due pdf in regalo. Di cosa si tratta?

Il titolo del primo è “MY ENGLISH NOTEBOOK 3.0 – La mia guida per lo studio della lingua inglese!”. Il suo scopo è accompagnarti nel tuo apprendimento e progresso. Troverai consigli utili e la motivazione di cui hai bisogno nei ‘giorni no’: un compagno di viaggio per il tuo studio.

Questo pdf è ottimo sia per chi sta appena cominciando a studiare inglese che per i livelli più avanzati perché i consigli contenuti all’interno sono universali.

Il secondo regalo è un altro pdf, ma che i puristi e studiosi della lingua apprezzeranno particolarmente. Il titolo, “GRAMMATICA: Tutti i tempi verbali in inglese”, la dice lunga già da sé.

Troverai, in solo 18 pagine, tutte le spiegazioni e gli esempi che ti servono per capire le differenze tra i tempi verbali inglesi. La grafica è accattivante, le presentazioni semplici ed intuitive. Sarà la miglior aggiunta al tuo studio della grammatica.