Newsletter

La mia non è una newsletter noiosa, questo è certo.

Anzi, da ben prima di superare i 1000 iscritti mi sono resa conto che è un +1 essenziale di questo progetto.

La newsletter di Homemade School of English non è spam! Arriva puntualmente la mattina di ogni primo del mese ed è sempre infallibilmente ricca di novità! Negli ultimi mesi abbiamo condiviso insieme articoli inediti, corsie preferenziali per nuovi corsi e freebie, codici sconto e novità.

Ogni newsletter è baluardo di questa rivoluzione nell’apprendimento delle lingue straniere come un percorso personale, interattivo, entusiasta.

Ti direi che manchi solo tu, ma probabilmente l’hai già capito!

Al momento della conferma dell’iscrizione riceverai subito un primo pdf in regalo. Di cosa si tratta?

Il titolo è “MY ENGLISH NOTEBOOK 2.0 – La mia guida per lo studio della lingua inglese!”. È un pdf di 30 pagine, il cui scopo è accompagnarti nel tuo apprendimento e progresso. Troverai consigli utili, spazio per i tuoi appunti, la motivazione di cui hai bisogno nei ‘giorni no’ e un compagno di viaggio per il tuo studio.

Questo pdf è ottimo sia per chi sta appena cominciando a studiare inglese che per i livelli più avanzati perché è completamente personalizzabile e i consigli contenuti all’interno sono universali.

Il secondo regalo è un altro pdf, ma che i puristi e studiosi della lingua apprezzeranno particolarmente. Il titolo, “GRAMMATICA: Tutti i tempi verbali in inglese”, la dice lunga già da sé.

Troverai, in solo 18 pagine, tutte le spiegazioni e gli esempi che ti servono per capire le differenze tra i tempi verbali inglesi. La grafica è accattivante, le presentazioni semplici ed intuitive. Sarà la miglior aggiunta al tuo studio della grammatica.

Your loss, permettimi di essere sincera con te. Puoi decidere benissimo di iscriverti, ricevere i tuoi regali e annullare l’iscrizione alla newsletter: basterà cliccare ‘unsubscribe’ in fondo ad una qualsiasi delle mail che ricevi. 

Ma lasciati ricordare quello che perderai, facendo così:

  • Una mail ogni primo del mese ricca di contenuti, per lo più inediti,
  • Una linea diretta con me, che sarà il +1 rispetto a quello che potrai trovare sul sito web, la community di instagram e il canale telegram,
  • Eventuali codici sconto e linee preferenziali per le iscrizioni ai corsi di inglese che propongo,
  • Pdf e materiali non condivisi in nessun altro canale.

Quindi, la scelta sarà sempre e solo tua! Ma iscriversi, arraffarti i pdf regalo e annullare l’iscrizione sarà probabilmente una delle più grandi occasioni perse del tuo percorso di apprendimento della lingua inglese.

I hope I’ve made myself clear!

Cos’altro stai aspettando?