New courses loading…

Sto lavorando a quello che sarà il mio nuovo percorso formativo: la coaching 1:1 Homemade English!

La coaching 1:1 Homemade English sarà un percorso rivoluzionario che, se applicato correttamente, potrebbe diventare il tuo ultimo corso di inglese della vita! Non ti insegnerò fuffa né ti prometterò di diventare un madrelingua nel giro di 30 giorni (se mi conosci almeno un po’, sai quanto odio queste mosse di marketing di basso livello). Voglio poterti seguire in un percorso individuale e insegnarti a raggiungere l’indipendenza linguistica. Come? Te lo racconterò in anteprima se ti iscriverai alla lista d’attesa inserendo il tuo indirizzo email qui sotto.

La coaching 1:1 Homemade English sarà per te se rientri in questi parametri:

  • 22-35 anni
  • livello di inglese tra intermedio e avanzato
  • con obiettivi per il futuro legati all’inglese (es: master, università in lingua inglese, Erasmus, fuga di cervelli, trasferimento all’estero, lavoro fuori dall’Italia o in inglese)

Non verrai iscritto a nessuna newsletter né riceverai spam, ma solo alcune mail da parte mia – ti racconterò di questo nuovo percorso e ti offrirò la possibilità di iscriverti prima di tutti, se lo vorrai. Altrimenti, amiconi come prima!

Non vedo l’ora di poterti dire di più!

Con affetto,

Laura

NB: se credi che la mia coaching 1:1 Homemade English possa sostituire il mio corso di inglese di gruppo ti stai sbagliando. La coaching 1:1 non è un corso di grammatica, non serve ad imparare l’inglese e non ha come obiettivo il superamento della paura dello speaking. Per tutto quello, c’è il corso di gruppo!